Cat. **** località: Arbatax. Sardegna
In uno scenario d’incomparabile bellezza, per una vacanza basata sul moderno concetto di benessere globale
Posizione: si estende per circa 60 ettari sull’ estremità della penisola di Capo Bellavista ad Arbatax e dista circa 140 km da Cagliari e 180 km da Olbia
Spiaggia: da 100 a 300 metri dal mare, è caratterizzato da una costa frastagliata con insenature, piccole piscine naturali salate che vanno ad alternarsi a piccole spiagge fornite di lettini, sdraio e ombrelloni. Il resort, inoltre, vanta una concessione privata con la spiaggia di Orrì, allestita con ombrelloni e lettini (disponibili gratuitamente fino ad esaurimento). La spiaggia è raggiungibile con mezzi propri gratuitamente o con trasporto via mare e/o via terra con contributo minimo.
250 camere, disposte su uno o due livelli, totalmente immerse nella vegetazione. Arredate in tipico stile sardo, tutte dotate di aria condizionata, tv, telefono, cassetta di sicurezza, frigobar e servizi con asciugacapelli. Si dividono nelle seguenti tipologie:
<b>Classic:</b> si trovano in una posizione centrale, a 300 metri dalla spiaggia e vicino ai servizi principali.
<b>Superior:</b> immerse nel verde si trovano al piano superiore e dispongono di balcone o terrazza con vista panoramica.
<b>Comunicanti:</b> sono composte da 2 camere doppie, ciascuna con il proprio bagno ed il proprio ingresso indipendente ma rese comunicanti da una porta interna. Sono particolarmente adatte per famiglie o gruppi di amici. Possono ospitare fino a 4 adulti.