Experience
Crociera in Caicco Bodrum e Antalya
Imbarco da Bodrum per una settimana da sogno
tra le isole di Orak, le Sette Isole, Cleopatra, Karagasokut,
Tuzla, Kisebuku, Pabuc Burnu
- Partenze ogni sabato dal 23 aprile al 7 ottobre 2024
con volo da Milano, Roma, Bergamo, Venezia, Bologna, Napoli e Bari Una crociera in caicco lungo le coste della Turchia permette di scoprire la selvaggia Anatolia e i suoi paesaggi da Bodrum ad Antalya
Fare una crociera a bordo di una delle golette tipiche è il modo migliore per godere del mare e fare una rilassante vacanza lungo le splendide coste della Turchia, le isole greche
paesaggio di rara bellezza, con baie che offrono ancoraggi tranquilli, acque turchesi e cristalline, vegetazione rigogliosa e innumerevoli siti archeologici di grande importanza storica.
Una crociera in caicco è consigliata agli amanti del mare e della natura, specialmente per chi è alla ricerca di una vacanza informale. Navigare lungo le coste di Bodrum è il modo migliore per assaporare tutta la bellezza di questa terra magica e misteriosa.
Il tratto di mare compreso fra Bodrum e Antalya é notoriamente il più bello e interessante per effettuare questo tipo di vacanza. I motivi sono vari: il clima ideale da aprile fino a ottobre; un mare incontaminato e trasparente, che in alcune baie crea l’effetto di grandi piscine naturali che invitano a rilassanti e piacevoli nuotate; la continua, sorprendente scoperta di luoghi selvaggi, ricchi di storia e di una natura generosa; la possibilità di ancorare ogni notte in una baia diversa.