Masseria Mongiò dell’Elefante ****
Frutto di una lunga e attenta opera di ristrutturazione, l’accogliente masseria riporta in vita i vecchi edifici rurali presenti nella tenuta della famiglia Mongiò.
I lavori di ripristino sono riusciti a mantenere un senso di continuità con il passato, senza mai perdere di vista il rispetto dell’ambiente: si è infatti scelto di usare materiali e colori eco-compatibili e di utilizzare esclusivamente energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili.
Oggi Masseria Mongiò è un luogo autentico, in equilibrio tra mare e campagna, capace di offrire ai suoi ospiti le migliori soluzioni per il benessere e il comfort: ampie aree relax, piscina esterna, spa, ristorante, 12 accoglienti suite indipendenti immerse nel verde.
<strong>CAMERE</strong>
Le <strong>12 Suite di Masseria Mongiò</strong> sono sistemazioni confortevoli che, pur variando nelle dimensioni e nella distribuzione degli ambienti, condividono i tratti tipici dell’architettura salentina: la predominanza del bianco, l’utilizzo dei materiali locali, lo stile sobriamente elegante.
Le suite, dai 3 ai 5 posti letto, hanno tutte ingresso indipendente e sono dotate di terrazza o giardino privato. In dotazione: Wi-Fi gratuito, aria condizionata, 2 TV, minibar, cassaforte, servizio privati con doccia.